Come scrivere titoli che funzionano per attirare nuovi clienti nel tuo Centro Estetico.

Saper scrivere è una delle competenze più importanti nel marketing.

Imparare ad usare le parole per arrivare alle persone in maniera persuasiva è dannatamente importante.

Soprattutto al giorno d’oggi, in cui l’attenzione delle persone è minata da continue distrazioni.

In questo video ti parlo del framing effect e di come utilizzarlo per scrivere titoli persuasivi in gradi di convertire gli utenti in clienti per il tuo Centro Estetico.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Riproduci video

Entra in UMA!

Stai per accedere gratis al mio gruppo privato.

Al suo interno troverai: Tips, Lezioni, Consigli e le stesse Strategie e tecniche che utilizzo ogni giorno nel marketing dei Centri Estetici miei clienti.

Inserisci i tuoi dati per ottenere l’accesso immediato.




    Acconsento alla "Policy Privacy" di Uma.